Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

PEVERAGNO/ Dal Gruppo di minoranza una donazione alla Cri per essere d'esempio

MONDOVì

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Ci scrive il Gruppo consigliare di minoranza peveragnese, «Peveragno continuità e Innovazione», guidato da Enzo Tassone.

"Stiamo vivendo una periodo di grandi preoccupazioni e difficoltà,   allo stesso tempo di sincera solidarietà e di religiosa speranza. Tutti si stanno prodigando  per il bene collettivo. Ma c’è chi sa dare e fare di più a favore di noi tutti, c’è chi merita di più dalla nostra umana riconoscenza.

A Peveragno, fra di noi c’è chi si offre volontariamente per soccorrere la nostra Comunità, c’è chi si sacrifica quotidianamente per fornire assistenza di  ogni genere e servizi a domicilio  alla cittadinanza.

A tutti loro va, indistintamente, il nostro sentito e sincero ringraziamento. Consapevoli di ciò come consiglieri comunali del Gruppo “Peveragno continuità e Innovazione” abbiamo  preso la modesta doverosa iniziativa di offrire alla Croce Rossa di Peveragno, un contributo da destinare a persone indigenti e all’acquisto di attrezzature sanitarie.

Ne diamo notizia, non per il modesto fatto benefico, ma per invitare tutta la Comunità a sostenere la locale Associazione del soccorso, per la sua missione storica e di volontariato temporaneo in un periodo di Coronavirus finalizzato alla lodevole iniziativa  di “un'Italia che aiuta” e, nel nostro caso, dei “Peveragnesi  che aiutano  la CRI".

VIDEO