Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Per il ponte dell'Immacolata aprono le piste a Prato dove si scia anche di sera fino alle 23

MONTAGNA

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - A Prato Nevoso (Cuneo) non è tempo di indugiare: venerdì si parte anche con lo sci notturno che è un’esclusiva della stazione delle Alpi Marittime. C’è così tanta voglia di tornare a sciare che è bene sfruttare qualsiasi momento della giornata per cimentarsi in una discesa o in uno slalom. Compresa la notte, tra le 20 e le 23. Tre volte alla settimana per ora: il venerdì, il sabato e il martedì.

Sarà un’opportunità in più per provare le piste di Prato che grazie anche ai 70 centimetri di neve fresca caduti nel weekend si presentano “da urlo” secondo i maestri che già si preparano ad accogliere gli sciatori per il primo lungo ponte dell’anno sulle nevi del comprensorio del Mondolé. Ma le piste della Conca a Prato Nevoso si aprono già martedì (6 dicembre). E da mercoledì si aggiungeranno quelle del Verde. Venerdì poi la prima sciata in notturna dell’anno.

“Il momento che tutti sognavamo da mesi è finalmente arrivato – dicono alla Prato Nevoso S.p.A. -. Dal 6 dicembre gli impianti di Prato Nevoso aprono le porte a un nuovo inverno tutto da vivere, tra piste da sci, outdoor, relax e grandi eventi. E il biglietto si acquista online, in modo semplice e veloce. Con una novità che coinvolge tutto il comprensorio Mondolè: il biglietto dinamico. Per dare una svolta all’inverno dai rincari pazzeschi c’è la rivoluzione dello skipass flessibile che si può riassumere in cinque parole: prima prenoti e più risparmi”.

(Foto Sergio Bolla)

VIDEO