Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

"Parole e Immagini": scadenza per l'invio delle opere al concorso di Mellana di Boves

CUNEO

Foto
Condividi FB

ADRIANO TOSELLI - Il concorso "Parole e immagini" di Mellana di Boves, XXXIV edizione, ha fissato la sua premiazione alle soglie dell’estate, in frazione, nel pomeriggio di sabato 21 giugno, alle 16, nell’anfiteatro dietro il Salone (nel locale coperto in caso di maltempo). L’esposizione si terrà quel giorno, il giorno successivo e la domenica seguente (29, sempre orari 10-12 e 15-19). Il bando completo è consultabile QUI.

I termini per l’invio degli scritti (che stanno avendo una buona partecipazione) sono stati fissati a lunedì 7 aprile, mentre per fotografie e abbinamenti parole ed immagini restano aperti fino a lunedì 5 maggio. Accanto alle solite sezioni di poesia e prosa, per ragazzi e adulti, alla “satira” e agli “abbinamenti parole ed immagini”, tutto “a tema libero”, in ogni lingua, lingua naturale e dialetto (sempre con traduzione in italiano fronte), le sezioni fotografiche (opere come sempre tra i venti e i trenta centimetri di lato lungo, eventualmente con passepartout) cambiano come ogni anno. Stavolta sono: “Donne oggi”, “Carpe diem – Cogli l’attimo”, “L’essenziale”, “Ridiamo un po’: foto comiche” e “Foto di interni (appartamenti, uffici, chiese...)”.

Per informazioni sui bandi, telefonare al 3403761714 o scrivere alla e-mail adriano.toselli@libero.it o ad Adriano Toselli, Via Bisalta 188 Spinetta di Cuneo (quest’ultimo è il recapito dove spedire le opere).

Adriano Toselli

VIDEO