Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Pareggio tra il Cavallerleone e il New Ronchi, 'che non molla mai'

SAVIGLIANO

Foto
Condividi FB

Riceviamo: 'La società del Cavallerleone ringrazia tutta la squadra e il mister Raffaele del New Ronchi per essere venuti fino qui a Cavallerleone a disputare una splendida gara: come si dice, promessa mantenuta! E' stata veramente una bellissima partita, combattuta fino all'ultimo, una partita maschia dove entrambi volevano portarsi l'intera posta a casa.

Il New Ronchi è una squadra che non molla mai, è una squadra quadrata e lo sta dimostrando in campionato e anche ieri sera e sinceramente, vedendoli giocare qui da noi, possiamo dire che la classifica che hanno attualmente non gli rende giustizia!

Si affrontano di squadre in piena emergenza di giocatori 5 per parte vuoi per infortuni, vuoi per motivi lavorativi ma la partita è stata ricca di gol, per il Cavallerleone possiamo dire il protagonista è stato l'estremo difensore l'intramontabile Casale Claudio, già in splendida forma, che nel secondo tempo si è davvero superato con delle uscite e delle parate straordinarie, senza contare il rigore parato al New Ronchi, per questo abbiamo voluto mettere la sua foto. Casale inimitabile!

I marcatori sono stati per il Cavallerleone: Giordano Massimo, Bindolo Federico, Roca e un autogol del New Ronchi. I marcatori del New Ronchi sono stati: Cantello, Boaglio, Perna, Samba. La nostra prestazione è stata molto buona, possiamo ritenerci sodisfatti, siamo a buon punto e si è visto finalmente un buon giro palla, ci manca ancora un po' di scioltezza e di fiato e poi dovremo essere a posto.

Mercoledì 10 febbraio alle 21 a Cavallerleone affronteremo il Moretta, squadra di terza categoria girone A, un'ottima squadra per vedere a che punto saremo, poi si concluderà la settimana venerdì, con il solito allenamento di ruotine'.

VIDEO