Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

PALLAPUGNO/ L' Aspe San Biagio vincitrice della Coppa Italia Serie B ospite in Comune

MONDOVì

Foto
Condividi FB

Sabato 10 novembre, alle ore 17, in Sala del Consiglio, l’Amministrazione comunale di Mondovì premierà l’A.S.P.E. San Biagio, squadra vincitrice della Coppa Italia Serie B di Pallapugno. Un titolo conquistato il 24 agosto scorso, quando Torino e compagni si sono imposti sugli avversari della Monticellese al termine di un incontro molto equilibrato. 

«È giusto e doveroso – commenta l’assessore allo Sport, Luca Robaldo – che questi campioni vengano premiati nella Sala più importante del Comune. Li festeggeremo a nome di tutta la Città che li ha seguiti, supportati, incoraggiati. I gialloblu del San Biagio hanno firmato una stagione indimenticabile, simbolo anche del forte radicamento dello sport della pallapugno nel territorio monregalese. La premiazione di sabato vuole essere un’occasione di festa, ma anche di incoraggiamento per tanti nuovi obiettivi futuri». 

Alla cerimonia, oltre al presidente dell’A.S.P.E. San Biagio, Silvano Curetti, saranno presenti i veri protagonisti di questo successo: l’allenatore Diego Fazzone e gli atleti Gilberto Torino, Simone Re, Danilo Mattiauda, Enrico Priale e Andrea Aimo. 

VIDEO