Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Ottimi risultati per gli albesi: si gioca anche sabato 7

ALBA

Foto
Condividi FB

Continua il campionato per le due squadre del Tennis Tavolo di Alba formate da Vernassa, Berta e Demichelis (squadra C1) che si è scontrata con l’ASD TT S. Francesco Cirie’ A (3-5) il 17 ottobre e il Frandent Group Cus Torino (0-5) il 31 ottobre; la squadra formata da Tartditi, Cogno, Penna e Borgogno ha invece giocato contro il TT La Gerla Mondovì (2-5) il 17 ottobre e l’ADPGS Auxilium Fossano TT D (0-5) il 29 ottobre.

Ottime prestazioni inoltre per i giovani di Alba il 1 novembre al Grand Prix regionale di Fossano a cui hanno partecipato Tarditi Lorenzo e Cogno Davide (juniores maschile); Fini Lorenzo (ragazzi e juniores maschile); Cogno Tommaso (ragazzi maschile) e Grosso Benedetta (ragazze e allieve femminile).

Forte di tanto entusiasmo, la società sportiva A.S.D. TT Alba organizza un pomeriggio di gioco aperto a tutti sabato 7 novembre nella palestra piccola della scuola elementare “Umberto Sacco” in via Wuillermin 3, zona Madonna Moretta.

Sono invitati tutti coloro che vogliano provare l’esperienza del ping pong: sport che riesce ad unire giocatori di tutte le età creando momenti di divertimento, ma anche di adrenalina. Verrà offerta merenda; per ulteriori informazioni e al fine di poter organizzare un torneo a premi fra i partecipanti chiediamo cortesemente di iscriversi tramite l’indirizzo mail: pingpongalba@gmail.com o la pagina Facebook: Ping Pong Alba

 

VIDEO