Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Nuovi acquisti per il Caraglio Calcio che aspetta il ripescaggio

MONTAGNA

Foto
Condividi FB

In attesa dell'ufficialità del ripescaggio in Prima Categoria, il Caraglio Calcio ha ufficializzato i nuovi acquisti in vista della prossima stagione. Novità importanti per la società biancoverde, in particolare tra i pali, visti gli addii di Magnaldi e Bernardi (ritornato a Boves al termine del prestito): per sostituirli il team di Josè Veneri ha scelto di puntare su una coppia di sicuro affidamento, Marco Melis e Davide Marro.

Melis è stato uno dei protagonisti dell'ultima stagione del San Benigno in Seconda Categoria, giunto fino ai play-off. Estremo difensore di sicuro affidamento, in passato ha militato anche nell'Auxilium Cuneo e nell'Olmo 84. Per Marro si tratta invece di un ritorno: il giovane portiere classe '94, proveniente dal Villar, ha già giocato a Caraglio nella stagione 2013/14, quando si divideva tra Juniores e prima squadra.

Due acquisti anche in difesa: si tratta di Alex Corna e Andrea 'Lillo' Aime, giocatori che non hanno bisogno di presentazioni. Corna, classe '83 è un calciatore eclettico che può ricoprire più ruoli sulla linea difensiva. Nell'ultima stagione era uno dei leader dello spogliatoio del Villanovetta, squadra che si è ben comportata nel campionato di Prima Categoria. Andrea Aime è invece un terzino fluidificante che negli ultimi anni ha militato nel Pedona, promosso nella scorsa stagione in Eccellenza: il suo carisma e la sua tecnica andranno ad arrichire la rosa caragliese.

Un solo 'colpo' a centrocampo, si tratta di Boris Gozzo, proveniente dall'Auxilium Cuneo. Il giocatore, che fa di grinta e dinamismo le sue armi migliori, aveva già militato nelle giovanili biancoverdi proprio sotto la guida dell'attuale allenatore Veneri. In attacco un'altra acqusizione dalla squadra dei Salesiani di Cuneo: si tratta di Alessandro Tarasco, un classe '92 tecnico e rapido che andrà ad arricchire il reparto offensivo.

Completato anche lo staff tecnico della squadra del presidente Durando. Ovviamente confermato Josè Veneri, il mister si avvarrà della collabrazione del preparatore dei portieri Franco Sciarra e dell'allenatore in seconda Samuele Mattio, puntellerà il team l'ottimo Luca Lombardi. Ad allenare la Juniores caragliese sarà invece Roberto Serale (proveniente dal Villanovetta) coaudivato da Christian Tolu, già alla guida della categoria Allievi lo scorso anno.

VIDEO