MONDOVì
SERGIO RIZZO - Sono stati consegnati i nuovi dispositivi Dpi (Dispositivi di protezione individuale) al gruppo comunale di protezione civile di Nucetto in provincia di Cuneo, acquistati grazie al contributo della Fondazione Crt.
“È stata questa l’occasione per fare il bilancio delle attività svolte nel 2018,– ha inteso spiegare il sindaco di Nucetto Enzi Dho. – Il servizio H24 presso la sede del coordinamento a Fossano. I vari interventi di manutenzione e pulizia dell’area picnic della miniera. Parco dei Gurei, il castello.
Il presidio durante le manifestazioni svolte a Nucetto. La partecipazione alle esercitazioni intercomunali nei Comuni del Com 6 Ceva. Inoltre, il supporto al personale del Comune per molteplici operazioni tra cui lo sgombero neve nel cimitero, la pulizia dei marciapiedi, delle aree verdi e le aiuole.
Un sentito grazie da parte dell’amministrazione comunale va ai voi volontari del gruppo di Pc, per il vostro prezioso aiuto, per la fattiva collaborazione con le altre associazione e per le tante ore spese al servizio della comunità. Grazie al vostro contributo, il Comune di Nucetto è sicuramente più accogliente e più vivibile per tutti. Se ognuno fa qualcosa allora si fa molto. Invito chiunque voglia entrare a far parte del gruppo volontari di Pc, non esiti a farlo le porte sono aperte a tutti, basta recarsi presso gli uffici comunali”.
Sergio Rizzo
(Nella foto: il Comune di Nucetto)