Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Novello, al Centro recupero ricci serve una nuova auto per salvare i piccoli animali

ALBA

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - "La nostra vecchia auto sta per lasciarci. Sebbene la vecchia Panda abbia passato l'ultima revisione, sono ormai moltissimi i chilometri, quasi trecentomila, accumulati in tanti anni di onorato servizio. Abbiamo bisogno di acquistare una nuova auto che ci permetta di trasportare i ricci in sicurezza, quella che abbiamo non è dotata di climatizzatore e con queste temperature è assolutamente indispensabile". (Dona QUI)

Scrive così su GoFundMe Massimo Vacchetta, veterinario e fondatore del Centro Recupero Ricci La Ninna OdV di Novello, in provincia di Cuneo, struttura che ogni anno recupera e cura centinaia di ricci selvatici in difficoltà.

"Molto spesso dobbiamo andare a recuperare gli animali feriti a tutte le ore del giorno e della notte, oppure portarli nei posti di liberazione. L'auto, inoltre, è per noi indispensabile per trasportare tutto ciò che serve al Centro, ci permette di partecipare a conferenze e di portare avanti la nostra attività divulgativa e di raccolta fondi - spiega Vacchetta - Vi chiediamo di darci una mano ad acquistarla. Ci permetterete di muoverci più agevolmente per andare a soccorrere i nostri piccoli pazienti” conclude

VIDEO