CUNEO
Aria nuova in casa Noosoma a Cuneo. Il dottor Mario Frusi, come sappiamo, utilizza, nel suo lavoro, l’apparecchio per l'idrocolonterapia. Da molti anni il dottore usa con i suoi pazienti questa terapia con risultati sorprendenti.
L'idrocolonterapia è un lavaggio profondo dell’ultimo tratto del tubo digerente (il “colon”). Si effettua con un apposito macchinario, sicuro, di facile utilizzo e sotto la costante supervisione medica, al fine di rimuovere le tossine che si accumulano in quel tratto di intestino a causa di periodi prolungati in cui l’organismo è sottoposto a fattori come dieta inadeguata, inquinamento e stress.
Si può scegliere questo trattamento a titolo preventivo (ripulirsi dalle scorie che la naturale evacuazione non riesce a rimuovere preserva dalla comparsa di molteplici fastidi, malesseri e talvolta vere e proprie patologie), o per intervenire in modo specifico su sintomi già esistenti e molto disturbanti (dolori, gonfiori addominali, irregolarità intestinali e via dicendo), o ancora per garantire una bonifica di tutto l’organismo, con conseguente miglioramento di condizioni respiratorie, dermatologiche o metaboliche.
Il dottor Frusi propone agli interessati, per ogni incontro, un colloquio di inquadramento clinico del paziente, seguito dal lavaggio vero e proprio (circa 40 minuti di durata, sotto la sua costante supervisione, in totale sicurezza e in condizioni confortevoli). Ecco un video in cui lo stesso Frusi spiega dettagliatamente modalità e vantaggi di questa pratica: https://www.youtube.com/watch?v=3NKltS3aalI
Nuovo contatto per informazioni e appuntamenti: tel: 0171 693709 - mail: info@noosoma.it