MONTAGNA
Il sindaco di Monterosso Grana (Cuneo), Mauro Martini, informa la cittadinanza che anche nel piccolo Comune dell'Alta Valle Grana è stato rilevato un caso di positività al Coronavirus, che attualmente si trova in ricovero ospedaliero. Siamo in contatto con la famiglia - prosegue il sindaco - per portare la nostra vicinanza e solidarietà a nome di tutta la comunità.
"Con l'occasione vi ringrazio per come state affrontando questo difficile momento e per la vostra comprensione e pazienza; vi chiedo di non abbassare il livello di guardia e di continuare ad attenervi scrupolosamente alle indicazioni del nostro governo. Stare a casa è la cosa più importante che possiamo fare per uscire al più presto da questa emergenza.
Ringrazio di cuore tutte le persone che sono in prima linea, medici, infermieri, operatori sanitari, amministratori, dipendenti pubblici e tutti coloro che continuano a svolgere servizi fondamentali; per ultimi, ma non meno importanti, gli insegnanti, in particolare della Scuola di Valle, per il modo in cui stanno portando avanti il loro lavoro e per essere vicini ai nostri ragazzi e alle loro famiglie, grazie!
Le misure di contenimento del Covid-19 sono in atto su tutto il territorio nazionale con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri e sono confermate fino al 13 aprile 2020. Per emergenze il riferimento è il C.O.I. al numero di telefono 0171617731", conclude il sindaco.