Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

MONTEROSSO GRANA/ Terminato il restyling del parco giochi della parrocchia

MONTAGNA

Foto
Condividi FB

Riceviamo dal Comune di Monterosso Grana (Cuneo) e pubblichiamo: "Anche se con qualche mese di ritardo riteniamo doveroso informare dei lavori che sono stati realizzati nel parco giochi del concentrico di proprietà della parrocchia.

Grazie all'impegno finanziario della parrocchia stessa, ad un contributo di 2.000 euro del Comune di Monterosso Grana e di 1.500 euro dalla Banca di Caraglio e l'importante lavoro di alcuni volontari, si è provveduto a migliorare e mettere in sicurezza l'area giochi; nel dettaglio, sono stati sostituiti i seggiolini delle altalene e la seduta del girello, verniciati i giochi, completata la pavimentazione antitrauma intorno allo scivolo acquistato due anni fa dal Comune di Monterosso Grana, ripristinato il fondo in ghiaino, e, intervento fondamentale, è stato la messa a norma dell'impianto elettrico e di illuminazione del parco giochi e dei campi da bocce lato provinciale. Il nuovo lampione che illumina l'area bimbi, grazie alla collaborazione tra Comune e parrocchia, nella bella stagione rimarrà acceso nelle ore serali. Informiamo inoltre che, come avviene da alcuni anni, la potatura delle piante dell'intera area è stata curata dal Comune.

Il "campo", da sempre, è un importante luogo di ritrovo per tutta la comunità, e per questo motivo riteniamo doveroso investire delle risorse e ringraziamo coloro che volontariamente si dedicano alla manutenzione e pulizia".

 

VIDEO