MONDOVì
CUNEO CRONACA - La Società Mondo Acqua S.p.A. comunica che, nelle giornate di lunedì 28 e martedì 29 aprile, sarà eseguito un intervento di manutenzione sulla rete idrica del Comune di Mondovì.
Tale operazione comporterà la sospensione dell’erogazione dell’acqua dalle 21 di lunedì 28 aprile fino alle 6 di martedì 29 aprile (o comunque fino al termine dei lavori) nelle seguenti aree: il comparto di Mondovicino, via Tanaro, via del Christ, via Gavazza Picchi, via Otteria, strada di Cassanio, le frazioni San Quintino, Pascomonti, Minetti Soprani-Sottani, Sant’Anna, San Biagio, Pogliola, Breolungi, Merlo, San Giovanni dei Govoni, Rifreddo e Gratteria, via del Mazzucco, via Cuneo (inclusa la zona di via Alba, via Bra e via Cherasco), via Roccadebaldi, strada dei Bertini, strada provinciale Mondovì–Pianfei, via Vecchia di Pianfei (esclusa Fornace Pilone), via Vecchia di Cuneo (incluso l’ospedale), via San Rocchetto, via San Bernolfo, strada dei Manelli, strada dei Curetti e l’intera zona industriale.
Durante tutta la giornata di martedì 29 aprile e nei giorni successivi potrebbero verificarsi fenomeni di intorbidimento dell’acqua e cali di pressione o portata. La società si impegna a contenere al minimo i disagi e a ridurre i tempi dell’intervento. Acda si scusa con la direzione dell’ospedale di Mondovì, del Consorzio Mondovicino e delle attività industriali.