MONDOVì
In queste ore di profondo dolore per la città di Mondovì, in provincia di Cuneo, pubblichiamo il messaggio del sindaco, Paolo Adriano, per la morte del giovane Jean Francois Torelli. L'incidente stradale in cui il trentenne ha perso la vita è avvenuto a Villanova Mondovì nella giornata di lunedì 2 marzo.
«Una notizia che ha scosso profondamente la nostra comunità, dove tutta la famiglia di Jean Francois è molto conosciuta ed attiva in diversi settori del volontariato, dall’associazionismo al Soccorso alpino. Esprimo la vicinanza della città alla mamma, al papà e alle centinaia di amici che ne ricordano il sorriso e l’entusiasmo. Di fronte a questa disgrazia e a una morte che ci sembra così ingiusta, tutta la cittadinanza si unisce silenziosamente al loro dolore».
"Era un forte tecnico soccorritore della stazione di Mondovì, negli scorsi mesi si era impegnato anima e corpo nell'organizzazione della Winter Rescue Race", scrive il Soccorso alpino e speleologico piemontese che lo ricorda con un video (VEDI QUI) pubblicato sulla pagina Facebook del Cnsas.