Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

MONDOVI'/ Welfare aziendale: sfide e opportunità per le aziende in un convengo gratuito

MONDOVì

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - Come il welfare aziendale può essere utile alle piccole e medie imprese del territorio? Proverà a spiegarlo il Cfpcemon in un convegno gratuito che si terrà il 26 settembre presso la sala conferenze della sede di Mondovì. Spiega il direttore Marco Lombardi: "Abbiamo pensato di offrire alle imprese interessate a esplorare le potenzialità del welfare aziendale, un’occasione di formazione gratuita; i posti sono però limitati quindi invito le persone interessate a registrarsi al più presto”.

Sarà la dottoressa Alessandra Bruno di Crea Consul Srl ad approfondire l’argomento, illustrando i principali vantaggi e le strategie da adottare per sfruttare appieno questa risorsa all'interno delle aziende di ogni dimensione. A seguire Cecilia Pesci, project manager di Cfpcemon, presenterà “DigiREACT Personalized Gamificator”, una piattaforma per la formazione a distanza sviluppata in collaborazione con partner internazionali all’interno del progetto europeo omonimo.

Per ulteriori informazioni e per registrarsi all'evento, clicca QUI o contatta l’organizzazione all’indirizzo email servizi.imprese@cfpcemon.it. Il convegno si concluderà con un piccolo buffet di aperitivo alle ore 18.15. Per informazioni è possibile contattare il Cfpcemon al numero 0174246398.

Sergio Rizzo

VIDEO