Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

MONDOVI'/ Comizio Agrario: lunedì 17 il libro “L’innocenza del lupo” di Nicola Duberti

MONDOVì

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Il Comizio Agrario, in collaborazione con la libreria Banco e la rivista online di letteratura e altro “Margutte”, presenta lunedì 17 alle ore 17,30, nell’ambito della rassegna “Coltiviamo letture” il libro “L’innocenza del lupo” di Nicola Duberti.

L’autore dialogherà con Silvia Pio, redattrice della rivista “Margutte)

L’Evento gratuito è trasmesso ONLINE, attraverso un’aula virtuale che permette la partecipazione di 100 utenti. Pertanto, verranno ammessi i primi che si registrano.

Dalla IV di copertina: «È una torrida estate in Alta Valle Stermasca, nell’entroterra savonese. Un ragazzo genovese in vacanza è scomparso misteriosamente da alcuni giorni, ma gli abitanti di Stermato continuano a condurre la loro vita come sempre. Finché un mattino il ragazzo scomparso viene ritrovato morto.

Barbaramente assassinato, come dicono i giornali. E inizia la caccia al colpevole, sotto gli occhi dell’intera nazione. Una vera e propria danza di sospetti e segreti, un intreccio di relazioni nascoste, di verità sbagliate, di apparenze che ingannano, tra carabinieri affettuosi e spazzini africani, adolescenti insopportabili e zii piagnucolanti, vecchie vegetariane tabagiste e canidi di varia specie, in una cornice ineguagliabile qual è quella di Stermato, straordinario paese di montagna sospeso fra Liguria e Piemonte, fra Medioevo e modernità, fra sovranismo valligiano e conquista del mondo. Una girandola di colpi di scena improvvisi, di insospettati ribaltamenti e di ricette tradizionali, con una sola fondamentale certezza: che il lupo è innocente, ma non per colpa sua.» 

Per info e iscrizione:

Comizio Agrario, Piazza Ellero n. 45 - 12084 Mondovì

E-mail: comizioagrario1867@gmail.com

Tel. 0174 42114 (orario uffici: martedì, giovedì e sabato dalle ore 9 alle 12).

VIDEO