MONDOVì
SERGIO RIZZO - Riaperto ufficialmente il Mondolé Park e lo staff è pronto ad accogliere con entusiasmo e grande professionalità i fruitori della struttura, fiduciosi che anche per il 2017 la sinergia parco avventura/grotta del Caudano/museo darà dei grandi risultati con numerose presenze.
Il ricco calendario comprende eventi musicali ed enogastronomici adatti a tutti che si terranno al “Mondolè Park” nei prossimi mesi estivi.
Un’interessante novità riguarda la Grotta del Caudano. Dal periodo pasquale è acquistabile presso la relativa biglietteria un ticket cumulativo a data aperta, iniziativa promozionale scaturita dal Progetto “Caves - le grotte turistiche del Piemonte”, che consente la visita alle tre grotte del Monregalese: Caudano; Bossea e Dossi al prezzo ridotto di sedici euro.
Il “Mondolè Park” si trova a Frabosa Sottana in provincia di Cuneo via Mondolé n.25 e le strutture che lo compongono sono le Grotte del Caudano che hanno mantenuto l’apertura anche durante l’inverno con numerose visite in notturna; Parco Avventura e Museo della Montagna, il tutto unito da un sentiero escursionistico ad anello, immerso nel verde della valle Maudagna.
Il Parco è dotato di molti comfort. Dal vasto parcheggio al bar/biglietteria con ampio dehor, solarium e area pic-nic attrezzata con una zona barbecue free. Il tutto circondato dalla natura ancora incontamonata sulla sponda del torrente Maudagna.
Il “Mondolé Park” è un luogo ottimale per ogni tipologia di visitatori: adulti; bambini; famiglie e gruppi, in quanto, offre relax; ristoro; sport; divertimento; cultura e molto altro ancora. L’apertura del “Mondolè Park” sarà nel ponte lungo del primo maggio dal 29/30//04 e 01/05 dalle ore 14,30/18. Maggio, giugno e settembre domenica e festivi dalle ore 14,30/18.
Luglio week-end ore 14.30/18. Dall’1 al 20 agosto, tutti i giorni dalle ore 10 alle 12 e dalle 14.30/18. Dal 21 al 31 agosto: week-end dalle ore 14.30/18. La visita in grotta con accompagnatore è ad orari prestabiliti.
Per info e prenotazioni: Infopoint Mondolé 0174.244481 int.1 - 331.8757807 - infopointmondole@gmail.com
Sergio Rizzo
Nella foto: il “Mondolé Park” a Frabosa Sottana