MONDOVì
SERGIO RIZZO - Sabato 20 e domenica 21 ottobre a Mombasiglio, in valle Mongia (Cn), organizzata dal Comune e dalla Pro Loco di Mombasiglio in collaborazione con Coldiretti Cuneo, Piemonte Nuovo da Sempre e Campagna Amica, si svolgerà la nona edizione della Fiera dei Produttori Agricoli valle Mongia.
Sabato 19 ottobre sarà possibile effettuare alcune escursioni a cavallo.
Alle 19,30 avrà luogo la consueta cena in amicizia c. Obbligatoria la prenotazione entro venerdì 18. I posti sono limitati. Alle ore 21, spettacolo musicale con la partecipazione del Civico istituto Musicale Carlo Marenco di Ceva. Domenica 20 ottobre 2019 alle ore 9 apertura della fiera con le bancarelle dei produttori agricoli e artigianato.
Ore 9,30 raduno dei trattori di ogni epoca e iscrizione: (cinque euro per il giro panoramico, aperitivo e piatto di polenta). Ore 11 partenza per il giro panoramico con aperitivo. Ore 13 pranzo a base di polenta locale con vari sughi. Nel pomeriggio caldarroste e dolci locali. Esibizione balletto con la scuola di ballo: “El fuego latino”. Passeggiata a Cavallo.
Durante tutta la giornata transiteranno le macchine da rally del “Quinto Rally del Piemonte”. Sarà inoltre possibile provare gratuitamente l’emozione di un volo vincolato in mongolfiera. Per informazioni: cell.333.8411665 –349.2724566
Sergio Rizzo
(Nella foto: la locandina della manifestazione)