MONTAGNA
Mercoledì 13 luglio alle 21 nel cortile di via Roma 17 a Valgrana l'associazione Mangiatori di nuvole proporrà lo spettacolo 'Lui, lei e due piccole pesti' scritto, diretto e interpretato da Giulia Brenna e Omar Ramero. Al loro fianco due giovanissime ma bravissime attrici: Martina Lovera ed Arianna Revelli, di 12 e 11 anni.
Martina e Arianna sono allieve del nostro corso di teatro 'Tutti per uno, teatro per tutti!' che da cinque anni raccoglie a Busca decine di bambini e ragazzi che vogliono avvicinarsi al mondo del teatro spiegano i due registi. Un corso che può diventare anche un vivaio di giovani attori da inserire in compagnia.
Lui è Marco, un giovane vedovo padre di Beatrice; lei è Lisa, una giovane ragazza madre che vive con la figlia Aurora. Chi possono essere le due piccole pesti se non Aurora e Beatrice?
Quando le due bimbe capiscono che tra Marco e Lisa sta nascendo qualcosa fanno di tutto per impedirlo, perché la sola idea di diventare sorellastre le disgusta. Travestimenti, trucchetti, tranelli, affetto, amore e un pizzico di malinconia garantiscono risate ed emozioni per tutta la famiglia.
'Lui, lei e due piccole pesti' è inserito nella rassegna 'Teatro in cortile' organizzata dalla Pro Loco di Valgrana con l'associazione Kino kinino. L'ingresso è gratuito; in caso di maltempo lo spettacolo verrà messo in scena nel salone comunale di Valgrana.