Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Mauro Ermanno Giovanardi sextet: le mie storie d'amore nella seconda serata di Guarene Musica

BRA

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Dopo l’esordio con Filippo Cosentino e Marc Copland prosegue la rassegna di musica jazz, contemporanea e d’autore Guarene Musica - Roero Music Fest da quest’anno sostenuta dal Progetto Snodi. Sabato 5 agosto arriva nella Piazza SS Annunziata di Guarene Mauro Ermanno Giovanardi un grande artista e amico del festival questa volta in versione Sextet. Sul palco con Mauro Ermanno Giovanardi (voce e armonica) si esibiranno Lucia Pulzone (primo violino), Laura Luani (secondo violino), Margherita Valente (viola), Gaia Abaclat (violoncello), Daniele Bertone (batteria), Filippo Cosentino (chitarra e arrangiamenti).
 
Mauro Ermanno Giovanardi Sextet: le mie storie d’amore è una produzione originale Dragonfly Music Studio. Sin dal mese di dicembre Giovanardi e Filippo Cosentino hanno iniziato a lavorare insieme alla scaletta del concerto e agli arrangiamenti. È nata così questa produzione che porterà sul palco le canzone più iconiche dei La Crus e di Giovanardi più alcuni indimenticabili successi della canzone italiana del passato, il tutto arrangiato per archi, chitarra e percussioni. Come il progetto ASK che ha inaugurato il festival, anche questo concerto è una produzione originale presentata in prima assoluta. Guarene Musica - Roero Music Fest e Dragonfly Music Studio confermano così il loro ruolo di centri culturali e di produzione musicali fra i più attenti e attivi del panorama italiano.
 
Il concerto di Giovanardi, come tutti gli appuntamenti di Guarene Musica, è ad ingresso gratuito. Per garantirsi un posto riservato nelle prime file ci si può prenotare sul sito https://dragonflymusicstudio.com/guarene-musica/. L’ingresso è comunque libero e sempre consentito.

I prossimi appuntamenti saranno il 12 agosto con l’Acustica Latina di Lavia e Ferraz e il 2 settembre con una serata all'insegna delle colonne sonore più famose eseguite dal Random Quartet. 

In caso di maltempo il concerto non sarà rinviato, ma si terrà nella Chiesa della SS. Annunziata. Come sempre per gli eventi a Guarene i parcheggi si trovano in Piazza della Pantalera/Viale Mazzini/ Via Divisione Alpina.

VIDEO