Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Marta Bassino carica per la prima discesa di Crans Montana: domenica il SuperG

CUNEO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Riceviamo dal direttivo del Fan Club Marta Bassino e pubblichiamo: "Cari amici, ancora ebbri di gioia rieccoci per introdurvi la tappa di Crans Montana: si torna a premere sull'acceleratore, con due discese libere e un SuperG.

Il focus della borgarina Marta Bassino è, ovviamente, su quest'ultima gara: in tale ottica ha cautamente disputato solo una delle prove cronometrate e sarà certamente al via solo della prima delle due discese, quella del 22 gennaio, riservandosi di saltare quella del 23 se non vi fosse il margine per ottenere una prestazione remunerativa.

Sia come sia, vi riportiamo nella sua integralità il programma orario (le gare saranno in diretta tv su Raisport ed Eurosport, oppure live timing su sito e app FIS).

Prima discesa libera, 22 gennaio ore 13,15 - clicca QUI

Seconda discesa libera, 23 gennaio ore 10 - clicca QUI

Superg, 24 gennaio ore 12 - clicca QUI

In conclusione, consiglio per gli acquisti: nel prossimo numero di Race Ski Magazine (162), in distribuzione a giorni, ci sarà un prezioso servizio su Marta... chiedetelo in edicola! #TheBestIsYetToCome".

Aggiornamento ore 10 (fonte Oasport)

Rimandata alle 13,15 la partenza della discesa femminile di Crans Montana.

Nella notte sono caduti 15 cm di neve nella località elvetica, gli addetti alla pista sono tutt’ora impegnati a spalarla.

Il nuovo orario è stato deciso per evitare la sovrapposizione con la discesa di Kitzbuehl delle 11,30.

 

VIDEO