CUNEO
La manifestazione dei lumini di giovedì sera 14 luglio, serata segnata fortemente dai luttuosi fatti di Nizza, ci pone di fronte ad un grido di più attenzione da parte dellamministrazione cuneese nei confronti di una parte di città considerata di seconda se non di terza classe.
Come MoVimento 5 Stelle di Cuneo eravamo presenti per cogliere questo grido da parte di cittadini che non vogliono mollare. Qualcuno dirà che numericamente non sono tanti, forse!, ma rappresentano la spina dorsale delleconomia italiana nella quale il MoVimento 5 Stelle ripone la sua fiducia, cercando di non farla soccombere di fronte a scelte di concentrazione commerciali che hanno come risultato lo svilimento del lavoro e dellunità familiare e lo svuotamento economico dei nostri quartieri.
Il loro è un grido di speranza, il grido di speranza di chi non vuol mollare! Proprio per questo ho chiesto la convocazione della Commissione commercio per poter fare il punto sullattuale situazione del commercio sia fisso che ambulante, sollevarne e affrontarne le criticità e proporre nuove idee. Spero vivamente che questo grido di speranza non venga sopraffatto da luci e suoni sfavillanti e che si presti lattenzione che merita.
Manuele Isoardi
MoVimento 5 Stelle Cuneo