Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

MACRA/ Alla scoperta delle spezie del vin brulé nel laboratorio con Cinzia Cesano

MONTAGNA

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Domenica 16 febbraio, alle 15, presso lo Sportello Infoecopoint - Sportello Ecomuseo, in Piazza Marconi 1 (piazza del Municipio) a Macra si terrà il terzo laboratorio sui prodotti tipici. In questo incontro si parlerà delle spezie utilizzate nella produzione del vin brulé. Il laboratorio sarà a cura di Cinzia Cesano di Corpo Cosciente, food educator, esperta in fitoalimurgia.

I laboratori sono stati inseriti all'interno del progetto B.R.I.C.A. finanziato dall’Unione Europea NextGenerationEU del PNRR del Ministero della Cultura (M1C3) con il Bando Borghi - linea di intervento B ai Comuni di Macra e di Celle di Macra. All'interno del “Progetto di Realizzazione di Info-ecopoint in Borgata Bedale” sono previste le tre attività laboratoriali sui prodotti tipici.

La partecipazione è gratuita con obbligo di prenotazione esclusivamente via whatsapp o messaggio al 3339708788 o tramite mail ecomuseoavm.comunicazioni@gmail.com. Le prenotazioni si ricevono fino al 14 febbraio 2025, salvo esaurimento posti.

VIDEO