MONDOVì
Serata con il Governatore del distretto 108IA3 Mauro Bianchi per il Lions Club Mondovì Monregalese,tenutasi presso il ristorante La Borsarella, dove il presidente Enrico Ferreri lo ha accolto con il direttivo e numerosi soci.
Tra questi i sei nuovi soci che sono entrati a far parte del club monregalese e ne condividono i principi e che si sono distinti in ambito professionale o amministrativo: Gloria Chiozza e Antonio Rimedio (padrino Ferreri) e Guido Bessone, Daniele Camperi, Giampiero Caramello e Antonino Graglia (padrino il cerimoniere Gino Ghiazza).
Inoltre erano presenti il Vice Governatore del Distretto Gian Costa, il presidente di zona Andrea Fia, la presidente del Leo Club Mondovì Monregalese Federica Bazzano e il Cerimoniere distrettuale Claudio Sabbatini che ha moderato il meeting.
Dopo l'incontro con il direttivo del Club, dove Ferreri ha illustrato il programma per l'anno lionistico, durante la serata il Governatore Bianchi ha ricordato la storia del Lions dalla fondazione del 7 giugno 1917 al Centenario Lions Club International del prossimo anno, evidenziando come dalla nascita ad adesso l’obiettivo e la finalità dei Lions sia stato lavorare per il bene dell’umanità: essere di supporto e di servizio per chi ne ha bisogno per costruire un mondo migliore.
Nella foto: Gino Ghiazza, Daniele Camperi, Giampiero Caramello, Antonino Graglia, Guido Bessone, il Governatore Mauro Bianchi, il presidente Enrico Ferreri, Gloria Chiozza e Antonio Rimedio.