Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

LIMONE/ "Un pomeriggio da paura" ad Halloween tra maschere e divertimento (al chiuso)

MONTAGNA

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Per festeggiare Halloween Limone Piemonte (Cuneo) propone "Un pomeriggio da paura", una grande festa all’insegna di animazione e divertimenti per famiglie e bambini. Causa maltempo, le attività in programma si svolgeranno al chiuso, presso il Teatro alla Confraternita.

Confermati i laboratori creativi alle 14.30, dove gli animatori faranno sperimentare ai più piccoli attività manuali e artistiche per cimentarsi nella realizzazione di pipistrelli, ragni e personaggi a tema. In alternativa alla sfilata, invece, si terrà alle 16 lo spettacolo interattivo "Baulò: una strega e le sue pazze magie". 

Accesso libero con obbligo di Green pass per i maggiori di 12 anni. I bambini dovranno essere accompagnati da un adulto. La manifestazione "Un pomeriggio da paura" è realizzata dalla Compagnia Lestranestorie, affiliata alla Federazione Italiana Teatro Amatori e composta da artisti professionisti, appassionati, educatori e psicologi uniti dalla passione nello sviluppare le potenzialità del teatro e delle arti affini ad esso nel rafforzamento del senso di comunità e della crescita personale.

Info: Lestranestorie (tel. 3478199106 - www.silvanascotto.com - pagina Fb:e Ig @lestranestorie).

 

VIDEO