Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Lavoro e diritti contro le nuove povertà con Sel, Caritas, Cgil e Libera

CUNEO

Foto
Condividi FB

Giovedì 29 ottobre, dalle 21 presso la sala convegni de La Guida in via Bono 3 a Cuneo, si discuterà della proposta di legge regionale sul “reddito di autonomia” e di altre iniziative simili.

Al dibattito parteciperanno il primo firmatario della proposta legislativa Marco Grimaldi, capogruppo di Sel in Consiglio regionale, il direttore provinciale della Caritas Claudio Mezzavilla, segretario generale della Cgil provinciale Davide Masera, la segretaria provinciale della Fiom-Cgil Barbara Tibaldi e la referente provinciale dell’associazione Libera Valentina Sandroni.

L’incontro, promosso da Sel, Possibile e Prc, sarà l’occasione per discutere dei programmi e dei progetti di diversi soggetti sociali e politici incentrati sulle misure possibili in tema di inclusione sociale e contrasto alla povertà.

Argomenti non più eludibili, e che non possono essere archiviati come fenomeni secondari risolvibili con la semplice, e finora troppo flebile quando non ipotetica, crescita del Pil o di qualche altro indicatore economico.

 

VIDEO