Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

L'esordio de la Sgambata dell'Avis domenica 6 settembre

BRA

Foto
Condividi FB

Si terrà domenica 6 settembre la prima edizione della Sgambata dell’Avis, una corsa non competitiva abbinata a una camminata. Il ritrovo è alle 8.30 davanti alla sede dell’associazione di volontariato in via Vittorio Emanuele 1.

La corsa non competitiva partirà alle ore 10.15 e si snoderà tra le vie cittadine, toccherà Pocapaglia, l'America dei Boschi e San Michele, per un percorso totale di circa 10 km. Ai blocchi di partenza alle 10.20 chi invece sceglierà di prendere parte alla camminata (5 km in tutto). L’arrivo sia per la corsa che per la camminata sarà alla Zizzola. Qui sarà allestito un punto ristoro che offrirà a tutti i partecipanti uno spuntino. I presenti potranno inoltre visitare il museo allestito presso i locali della Zizzola.

La manifestazione è aperta a tutti: donatori dell’associazione, amici e simpatizzanti. Sarà possibile effettuare l’iscrizione il giorno stesso, ma è gradita la prenotazione in anticipo. Il costo di iscrizione è pari a 5 € e servirà a coprire le spese di organizzazione e il ristoro. Al termine della manifestazione verranno assegnati tre premi in natura ai gruppi più numerosi.

Per info o prenotazioni: 0172/420333 (sede Avis Bra – venerdì e domenica mattina), 339/1450793 (Silvio), 345/3466634 (Antonio) o mandare una mail all’indirizzo: antonio.martinengo@fastwebnet.it

VIDEO