Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

L'Altra Cuneo (dei lumini) sarà schierata in corso Vittorio Emanuele

CUNEO

Foto
Condividi FB

Si delineano i contorni della manifestazione organizzata dai commercianti di corso Vittorio Emanuele II a Cuneo, nella stessa sera dell'Illuminata.

La faranno. Se qualcuno sperava in un dietrofront nel giorno che precede il fatidico 14 luglio (presa della Bastiglia, ben prima dell'Illuminata a Cuneo) ha fatto male i suoi conti. Perché Claudio Tilotta, gastronomia 'Il Buongustaio', Lidia e Maria del Market del Corso, pizzeria, formaggeria sono determinati a far capire ai cuneesi, e a tutti coloro che verranno in città, che esiste anche un'Altra Cuneo, non soltanto quella della sfarzosa e super sponsorizzata Illuminata.

Un'Altra Cuneo che vuole rilanciare tutte le sue strade, non solo via Roma o l'ex Foro Boario; un'Altra Cuneo che paga le tasse e l'occupazione del suolo pubblico come esercenti favoriti dalla rendita di posizione, che si ostina a credere nei suoi diritti e a difenderli, cercando di valorizzare al massimo quello che sta facendo per la pagnotta e per l'orgoglio personale e professionale.

Accadrà in corso Vittorio Emanuele II, dall'angolo con corso Nizza all'angolo con via Carlo Boggio: un centinaio di lumini e le storie che caratterizzano il luogo e le persone che ci vivono.

VIDEO