CUNEO
Venerdì 8 marzo, alle 17,30, nel Salone d’Onore del Comune di Cuneo l’associazione culturale Donne per la Granda presenta l'incontro con il direttore di Confindustria Cuneo Giuliana Cirio.
Giuliana Cirio parlerà dell’esperienza umana e professionale che l’ha portata, dalla Cassa di Risparmio di Cuneo, a Confindustria Cuneo, prima quale responsabile della comunicazione e relazioni esterne, poi come direttore generale.
Un lavoro condotto con una leadership dal tratto femminile, contando su una squadra vincente composta da tante Donne in posizioni di responsabilità. Parlerà inoltre delle iniziative e dei progetti portati avanti dagli industriali della nostra provincia volti a valorizzare le molte eccellenze dei vari settori produttivi.
Presenterà Giovanna Tealdi, presidente di Donne per la Granda, e coordinerà l'iniziativa Natascia Chiarlo, musicista e direttore artistico. Allieteranno il pubblico gli intermezzi musicali dei due giovani e talentuosi musicisti cuneesi: Indro Borreani al violino e Lorenzo Macario alla chitarra.