Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

L'Associazione Autonoma Panificatori di Cuneo celebra 65 anni di fatica e passione

FOSSANO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Si festeggerà domenica 1° ottobre a Cussanio di Fossano, presso il ristorante Giardino dei Tigli, il 65esimo anniversario dell’Associazione Autonoma Panificatori della provincia di Cuneo. Dopo la messa, che si celebrerà presso il Santuario alle 9.30, inizierà il convegno, a seguire il pranzo sociale.

Sono state tante le conquiste sindacali che l’associazione ha ottenuto in questi anni, grazie alla coesione di una categoria che, prima di tutto, collabora e reagisce unita alle difficoltà. E’ con questo spirito che i tantissimi fornai iscritti alla giornata intendono festeggiare il loro lavoro di fatica e passione.

Invitati tutti i Parlamentari della Granda e le istituzioni locali che l’Associazione spera di annoverare tra i partecipanti. Il Presidente Piero Rigucci si dichiara soddisfatto della massiccia adesione da parte dei panificatori che in questi 29 anni di Presidenza non lo hanno mai deluso. Una categoria pronta a puntare i piedi contro le ingiustizie e che vuole maggiori tutele, rassicurazioni e certezze per il futuro.

VIDEO