Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

KICK BOXING/ Un argento e un bronzo per gli atleti cuneesi ai Campionati italiani a Rimini

CUNEO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Dal 27 al 30 Maggio 2021, presso il Palazzetto dello Sport di Rimini “RDS STADIUM” si è tenuto il  Campionato Italiano Assoluto di Kick Boxing di Contatto Leggero (SPORT DA TATAMI). Milleduecento Atleti provenienti da tutta Italia hanno partecipato al Campionato tra cui la Boxe Cuneo, allenata ed accompagnata dal Maestro Gian Luca Manca. 

Grande successo per gli atleti Cuneesi che si sono fatti valere sul TATAMI, portando a casa due medaglie d’ Argento ed una di Bronzo.

Successo per Denis Blumhaghen, Argento nella specialità del Light Contact e Bronzo nella specialità Kick Light categoria Old Cadet Cinture Alte -57 Kg.

Successo per Giuseppe D’ Angelo, Argento nella specialità del Light Contact categoria Junior Cinture Alte -79 Kg.

Era impegnato anche l' atleta Sghir Mohamed, a questi Campionati, nella specialità del Light Contact e nella specialità della Kick Light categoria Senior Cinture Alte  -63 Kg. Purtroppo non è riuscito ad esprimere tutto il suo grandissimo potenziale facendo comunque degli incontri di tutto rispetto.

Gli atleti Denis Blumhaghen e Giuseppe D’ Angelo si sono qualificati al Collegiale Nazionale (salvo disposizioni Anti-COVID) che determinerà la Squadra , che rappresenterà l’ Italia ai Campionati Europei Cadetti e Juniores.

Un ringraziamento particolare a Paolo D’ Angelo per aver accompagnato e supportato i ragazzi impegnati in questo Campionato . Un grazie a tutti gli Atleti e Genitori del TEAM  per averci supportato da casa , rendendo questa esperienza ricca di emozioni e risultati. 

VIDEO