Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

JUDO/ La scuola di Bra festeggia 3 medaglie vinte ai campionati nazionali Esordienti

BRA

Foto
Condividi FB

FIORELLA AVALLE NEMOLIS - Il sindaco di Bra, Gianni Fogliato, accompagnato da rappresentanti della giunta comunale, ha fatto visita al Centro Judo Bra. 

Una triplice occasione: festeggiare i successi riportati ai campionati nazionali Esordienti di judo disputati al PalaPellicone del lido di Ostia (Roma), con una medaglia d'oro per Marika Cavaglià e le due medaglie d'argento per Simone Vitale e Jennifer Macis.

Inoltre per complimentarsi con il maestro Antonio Carnebianca 7° dan, per il premio conferito al Centro Judo Bra, come seconda società nazionale Esordienti.

Ma soprattutto per riconoscergli ufficialmente il merito e l'affetto da parte della città di Bra, per il servizio reso allo sport con i suoi gloriosi 50 anni di attività.

Per rendere omaggio ai valorosi atleti, durante il rinfresco hanno fatto bella mostra di sé tre suggestive torte dedicate ai tre vincitori, finemente decorate con impressi i loro nomi e le medaglie.

Grande soddisfazione per il maestro Carnebianca, attorniato da atleti festosi, che ha ringraziato tutti i presenti per il calore dimostratogli, e che non manca di menzionare la preziosa consorte Mimma Faramia, che si occupa di sbrigare pratiche amministrative, di accoglienza e attenzione alle famiglie degli atleti.

E' un bel momento di festa in cui si sottolinea quanto sia formativo lo sport per i giovani.

“Ci tengo a sottolineare - spiega il maestro Carnebianca - che mi sta a cuore, sì, formare dei bravi atleti, ma soprattutto dei futuri cittadini responsabili e di sani principi".

Fiorella Avalle Nemolis

VIDEO