CUNEO
Autismo: ansia e difficoltà sensoriali, strategie ed interventi a scuola e a casa. In occasione della Giornata Mondiale di Sensibilizzazione all'autismo.
Organizzato dall'associazione Noi con Voi per continuare a vivere, in collaborazione con l'associazione Autismo e Società Onlus, l'incontro che si terrà al cinema Monviso il 2 aprile alle 9:30-13 vedrà la partecipazione della Dott.ssa Lalli Gualco Howell (psicologa, direttrice del Cedar Centre di Brighton in Inghilterra, consulente per l'autismo per diverse realtà italiane ed estere).
Durante l'incontro ci sarà anche l'intervento del Dott. Maurizio Arduino (Psicologo e psicoterapeuta, specialista in Psicologia Clinica, responsabile del Centro Autismo e Sindrome di Asperger (C.A.S.A.) dell'ASL CN1 presso l'Ospedale di Mondovì.