SALUZZO
CUNEO CRONACA - Sabato 1° febbraio si terrà l'iniziativa "Insieme con il treno", un viaggio organizzato per promuovere la rinnovata tratta ferroviaria Cuneo-Saluzzo-Savigliano e valorizzare il legame con l’associazionismo locale.
Il programma prevede la partenza da Costigliole Saluzzo alle 8:48 e l'arrivo a Cuneo alle 9:14. Dopo una breve sosta in città, durante la quale i partecipanti potranno condividere un momento di convivialità con l’Associazione Portofranco, il viaggio di ritorno è fissato alle 11:45 da Cuneo, con arrivo alla stazione di Costigliole Saluzzo alle 12:11.
Per quanto riguarda i costi, il biglietto di andata e ritorno ha un prezzo di 8,60 euro per gli adulti, con una riduzione del 50% per i bambini dai 4 agli 11 anni, mentre i minori di 3 anni viaggiano gratuitamente. Ogni partecipante dovrà acquistare il proprio biglietto autonomamente. Per i minorenni è richiesta la presenza di un accompagnatore.
Per maggiori informazioni è possibile contattare Nicola Carrino al numero 340-7790886 o Renato Chiapello al 333-1417444.
(Nella foto, tratta dal sito della Regione Piemonte, un momento dell’inaugurazione della tratta ferroviaria)