Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Innovazione e turismo digitale: Giorgio Proglio e tabUi protagonisti a Forbes Small Giants

BRA

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA – Giorgio Proglio, fondatore di tabUi, è stato tra i protagonisti dell’evento Forbes Small Giants, tenutosi presso TESISQUARE® di Cherasco, una delle realtà d’eccellenza del territorio. L’appuntamento, organizzato da Forbes Italia in collaborazione con Confindustria Cuneo e con PMI.it come media partner esclusivo, ha riunito imprenditori e aziende protagonisti dell’innovazione, della crescita sostenibile e dello sviluppo territoriale.

Durante il panel, Giorgio Proglio ha condiviso il percorso di tabUi, l’app che sta rivoluzionando il turismo digitale, connettendo territori e visitatori in un’unica piattaforma senza la necessità di scaricare ulteriori applicazioni. Insieme a lui, sul palco, Carlo Cigna, Chief Technology Product Officer di eVISO e Andrea Galli, Large Account Team Manager di Asus, hanno discusso di innovazione e tecnologia applicata alle PMI.

Tra gli altri relatori di spicco figuravano Mariano Costamagna, in veste di Presidente di Confindustria Cuneo, e Alberto Biraghi, Amministratore Delegato di Valgrana SPA, che hanno offerto visioni strategiche sul futuro delle PMI e sul ruolo della tecnologia nella crescita delle imprese.

“Essere parte di Forbes Small Giants è un riconoscimento importante per il percorso che stiamo portando avanti con tabUi. Questo evento dimostra come innovazione e valorizzazione del territorio possano viaggiare insieme, creando nuove opportunità di sviluppo. Ringrazio Confindustria Cuneo per avermi coinvolto”, ha dichiarato Giorgio Proglio.

La partecipazione a Forbes Small Giants conferma il ruolo di tabUi come punto di riferimento nel settore del turismo e della tecnologia, rafforzando la sua posizione tra le realtà imprenditoriali più dinamiche e promettenti del panorama italiano.

VIDEO