CUNEO
Ora è ufficiale, con la firma del contratto avvenuta lunedì 16 novembre, Ugo Ambrogio si è legato per la stagione agonistica 2016/17 al team Rabino di Pinerolo, con il quale parteciperà al campionato italiano Over 35 e al trofeo Master Beta.
Il pilota cuneese, titolare dello Store Lubritec a Fontanelle, è ormai un habitué nel circuito trial. I suoi inizi risalgono al lontano 1989 e dal 1992 ad oggi ha sempre gareggiato allinterno di un campionato italiano. Tra i suoi migliori risultati si segnalano: il 4° posto nel campionato Over 30 nel 2007, risultato confermato anche nel 2013, nella categoria Over 40.
'E' un grande onore per me gareggiare il prossimo anno, assistito dalla competenza e dalla professionalità del team Rabino, e sono sicuro che se mi allenerò bene durante linverno, i risultati non tarderanno ad arrivare'. Continua Ambrogio: 'E' doveroso, per me, ringraziare il team manager Roberto Rabino, che mi ha fortemente voluto nella sua scuderia mettendomi a disposizione una Beta Evo 300'.