Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Il grazie di Mondovì a chi ha reso possibile i magici eventi natalizi

MONDOVì

Foto
Condividi FB

Ad una settimana dalla chiusura degli eventi natalizi, l'Associazione “La Funicolare” desidera ringraziare con la presente nota tutti i soggetti, privati e pubblici, che hanno reso possibile la realizzazione del ricco calendario di eventi a cavallo tra dicembre e gennaio.

Un vero e proprio crescendo di presenze nel centro storico della città di Mondovì, culminato con la giornata storica di domenica 6 gennaio, con un vero e proprio record di presenze.

Il Direttivo de “La Funicolare” ringrazia il Comune di Mondovì, la Fondazione CRC, la Camera di Commercio di Cuneo per il contributo per gli eventi Natalizi; gli uffici comunali, in particolare al Comando della Polizia Locale; il dott. Ferruccio Dardanello per la disponibilità del locale di via S.Agostino per (info point Babbo Run), l'Ing. Bongiovanni per la disponibilità e non solo dei locali che hanno ospitato il parco gonfiabili Christmas Garden nell'area Besio; Allena Arredamenti per la disponibilità del ricovero Trenino Lillipuziano; Daniela e famiglia, gestori del Garden di Roccaforte, per il servizio, la professionalità e la collaborazione con cui hanno attivato la novità molto apprezzata del parco gonfiabili, interno e riscaldato, in area Besio; Universo Party per la disponibilità e collaborazione oltre all’organizzazione della presenza di mascotte itineranti nel centro storico di Breo e Piazza. 

Grazie alla Mondovì Band per l'esibizione itinerante nel centro storico, a Mario Manfredi e agli sbandieratori del Palio Montis Regalis, grazie alle scuole di danza che si sono esibite nei sabati e domeniche di dicembre, grazie ai Dj ed ai giurati Paolo Tarolli, Lorenzo Bongiovanni e Anna Oliveto ed in particolare a Nicola Gioia per la collaborazione e disponibilità della strumentazione per il dj contest itinerante; grazie ad Ivano e Gabriella Marchesani di Full Service 2000 per la collaborazione.

Grazie a tutti i commercianti che hanno contribuito economicamente alle luminarie natalizie e ai negozianti di via Piandellavalle per aver allestito la casetta ed aver ospitato Babbo Natale. Grazie alla direttrice del Museo della ceramica, Christiana Fissore, e a Roberta dell’Academia Montis Regalis per la grande disponibilità nell’accoglierci ed all’Ufficio Turistico per la collaborazione. Grazie a tutti i volontari e all'associazione Amici di Piazza che si sono adoperati per la preparazione di “Oro, incenso e… birra” oltre alle frittelle di mele. Grazie alla Cicloamateurs, alla Confcommercio per aver offerto il pernottamento al conducente del trenino, tutti i volontari che si sono prestati come sempre per il buon esito dell’evento, tutti gli espositori che hanno scelto Mondovì per questo importante ponte dell’Epifania. 

Grazie all'l’Aero Club Mondovì per aver organizzato un raduno di grande successo permettendo quindi anche alle manifestazioni collaterali di goderne. Infine, un particolare ringraziamento a Michela Basso per l’organizzazione ed il coordinamento della manifestazione “Re Mercante”Grazie alle incredibili condizioni meteorologiche che hanno portato a Mondovì tre giorni primaverili che rimarranno a lungo nella memoria collettiva...

Il Garden Parco divertimenti di Roccaforte Mondovì ringrazia:
- l’Associazione La Funicolare nella persona del presidente Mattia Germone unitamente ai suoi collaboratori per l’opportunità concessaci e la collaborazione nell’allestimento dei locali; 
- l’ing. Stefano Bongioanni per la disponibilità dei locali e i lavori effettuati per poter utilizzare gli stessi;
- il Sindaco e l’ufficio commercio del Comune di Mondovì per il rilascio di tutte le autorizzazioni in tempi brevissimi; 
- il Bar Statuto per l’appoggio logistico durante tutta la durata dell’evento;
- …ed i tanti bambini che ci hanno fatto visita ed hanno contribuito al successo dell’evento.

«E’ stato davvero un magico Natale - spiega Mattia Germone, presidente dell'Associazione “La Funicolare” - culminato con una tre giorni dell’Epifania ricca di emozioni. Il nostro sodalizio riparte da qui, convinti che ci attenda un 2019 ricco di soddisfazioni. La nostra splendida Città le merita».

VIDEO