MONTAGNA
Proseguono, mercoledì 25 novembre, alle 17,30, presso la sala conferenze della Cittadella della Banca di Caraglio, gli appuntamenti con le Conferenze dautunno organizzate dallistituto di credito.
Il futuro finanziario a portata di mano in un mondo che cambia velocemente è il titolo del nuovo incontro che vedrà la partecipazione del professor Cristiano Iacopozzi, docente di Assets Allocation presso la facoltà di Economia dellUniversità degli Studi di Siena, e di Pictet Asset Management, società indipendente svizzera leader nel settore del risparmio gestito.
Liniziativa, a ingresso libero, è rivolta in particolare alla clientela. Chi fosse interessato a partecipare può segnalare la propria adesione al numero 0171/617151 o presso una delle filiali della banca.
I rendimenti negativi in Europa dovuti alle decisioni della BCE, le difficoltà della Cina, lo scandalo Volkswagen le attese di un rialzo dei tassi negli Stati Uniti, sono solo alcuni dei fattori che saranno analizzati durante lincontro - spiegano gli organizzatori dellincontro dalla Banca di Caraglio -. Lobiettivo è capire meglio cosa è successo negli ultimi mesi e analizzare prospettive future, comportamenti e reazioni dei risparmiatori di fronte a questi eventi globali ormai sempre più rapidi ed improvvisi.
I temi oggetto della conferenza saranno illustrati, in particolare, da un esperto del calibro di Cristiano Iacopozzi, che oltre alla sua attività di professore universitario, si occupa di consulenza nel settore bancario con riferimento a tematiche istituzionali relative al mondo della finanza e di formazione tecnica.