Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Il cuore dell'Avis trasloca dai campi di lavanda di Sale San Giovanni al "Campanone" di Ceva

MONDOVì

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - "L'Avis di Ceva ci mette il cuore" è il nome dell'iniziativa che la sezione locale dei donatori di sangue ha lanciato lo scorso anno e prosegue anche nell’estate in corso. Una cornice a forma di cuore è stata installata in uno dei punti più panoramici del percorso tra i campi di lavanda, durante la fioritura, e in questi giorni è stata installata a Ceva, all’ombra della Torre del Campanone, in uno dei punti panoramici sulla nostra bellissima città, di fianco alla Panchina Gigante.

Il cartello nei pressi della cornice recita: “L’Avis di Ceva ci mette il cuore. Tagga Avis Ceva nella tua foto. Da quando siete arrivati in questo bellissimo posto…a quando avete fatto la foto, questo è il tempo medio di una donazione di sangue, con una donazione (10 minuti) molte persone possono continuare a vivere e, come voi, poter ancora apprezzare questo stupendo panorama”.

"L'idea fa parte delle iniziative messe in campo per sensibilizzare sul tema della donazione di sangue - hanno spiegato la presidente Maria Chiara Dante e il direttore Avis, Fabio Mottinelli -. Invitiamo, chi volesse diventare donatore, a contattare l’associazione attraverso i seguenti canali: tel 3271479903, anche tramite WhatsApp – ceva.comunale@avis.it – pagine Facebook e Instagram. Il sangue è destinato a circolare".

Sergio Rizzo

VIDEO