Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Il Cuneo Olmo entra a far parte delle prestigiose Scuole Calcio Juventus in Italia

CUNEO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - La società A.C. Cuneo 1905 Olmo S.S.D. a R.L. comunica che ha avuto inizio una collaborazione con lo Juventus Football Club, grazie alla quale la società è entrata a far parte delle Scuole Calcio Juventus in Italia. Nasce così un’importante sinergia tra la più scudettata società professionistica d’Italia e il Cuneo Olmo.
 
Le Scuole Calcio Juventus rappresentano un numero ristretto di centri di eccellenza e di riferimento sul territorio nazionale, selezionate in base a una serie di parametri sportivi e valoriali, dove viene trasmesso il Metodo Juventus attraverso la condivisione delle metodologie, la formazione dei tecnici e le visite effettuate dallo staff Juventus durante il corso della stagione sportiva, con l’obiettivo di portare la professionalità dei metodi e delle programmazioni Juventus direttamente presso le società presenti sul territorio italiano.
 
"Siamo entusiasti ed onorati di aver concluso un accordo di collaborazione con la Juventus. Crediamo fortemente nel settore giovanile e nell’importanza che lo sport ricopre nella crescita di bambini e ragazzi. Un partner come la Juventus ci permetterà di continuare a crescere nel mondo del settore giovanile nella realtà cuneese" dichiara il presidente Mauro Bernardi. "Un ringraziamento particolare - continua il presidente Bernardi - va al direttore generale Valter Vercellone per il grande impegno profuso negli anni nel mondo del calcio. Ringrazio anche il presidente dell’Olmo Calcio Riccardo Andreis, e i dirigenti tutti, per l’importante lavoro svolto negli anni e riconosciuto dalla società Juventus” chiosa il presidente Mauro Bernardi.
 
Prosegue, intanto, la campagna di allenamenti gratuiti dedicati alle categorie della Scuola Calcio. Dalle 18 sui campi di Piccapietra a Madonna dell'Olmo scendono in campo le annate 2010-2011-2012 (martedì 13 e giovedì 15 luglio, per informazioni 334/3395861) e le annate 2013 e successive (lunedì 12, mercoledì 14 e venerdì 16 luglio, per informazioni: 320/4246195).
 
(Nella foto, da sx a dx: Roberto Viviani  responsabile settore giovanile, Riccardo Andreis amministratore delegato, Luigi Milani responsabile settore giovanile Juventus, Valter Vercellone direttore generale, Mauro Bernardi Presidente)
 
 

VIDEO