SAVIGLIANO
Riceviamo e pubblichiamo: Il G.S. Cavallerleone e ripartito si è svolto il primo allenamento dell'anno e si presenta con tre nuovi calciatori in rinforzo alla rosa per il girone di ritorno.
Il Cavallerleone presenta i nuovi calciatori come dalla foto: dalla sinistra abbiamo Nasto Daniele centrocampista l'anno scorso in forza al Villaggio della Fonte, al centro della foto abbiamo Bruna Paolo attaccante l'anno scorso in forza al Villaggio della Fonte con 18 gol realizzati, sulla destra Marchetta Enzo terzino destro l'anno scorso in forza nel Martinetto (Carmagnola).
Siamo felici di questi nuovi ingressi in rosa speriamo ci diano una marcia in più per l'ultimo giro di boa, ora dobbiamo solo pensare a fare una ottima preparazione e allenarci con serietà e massimo impegno tutti insieme se si vuole fare qualcosa di buono!
Se nel girone di andata abbiamo dato 100 ora bisogna dare 200 solo cosi forse potremo prendere qualcosa, dobbiamo fare tesoro degli sbagli commessi nella prima frazione del campionato, per non commetterli più nel girone ritorno!
La società chiede a tutti i calciatori una maggiore presenza e serietà come da accordi presi in riunione ieri sera dove e stato illustrato tutto il programma di allenamenti e amichevoli.
Solo con la serietà, con la voglia, con la determinazione, e la passione e il rispetto del compagno si possono fare grandi cose, e noi sappiamo che questo gruppo queste qualità ce la e potremo fare bene!
Le amichevoli previste sono per ora 2 il 29/01/16 con il Salsasio e il 5/02/16 con il New Ronchi condizioni climatiche permettendo,se ne faranno molte altre di amichevoli in previsione sono 4 / 5 amichevoli.
La società vuole ringraziare il sindaco Bongiovanni Giovanni per le sue attenzioni rivolte al fatto della bocciatura da parte della federazione sul campo sportivo comunale e che si interesserà al caso, e noi sappiamo e conosciamo il sindaco che oltre a essere un sindaco modello, e anche un uomo di parola confidiamo in lui, e in settimana la società presenterà in comune le richieste della federazione per quanto riguarda l'ammodernamento dell'impianto sportivo secondo le normative.