Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Il Cavallerleone sconfitto per 3-1 dal Villanova Mondovì

SAVIGLIANO

Foto
Condividi FB

Riceviamo e pubblichiamo: “Termina 3 a 1 la sfida tra Villanova Mondovì e Cavallerleone una partita decisa da 2 episodi. Luca Prattichizzo dirigente del Cavallerleone: Sono amareggiato peccato, peccato veramente e stata una bellissima partita con due squadre che se la stavano giocando tutta che poteva finire in qualsiasi modo davvero devo fare i complimenti a entrambe le squadre, peccato solamente che l'arbitro abbia giudicato 2 episodi a modo suo, ma ci sta un arbitro e umano e può sbagliare anzi onore a questi arbitri che tutte le domeniche scendono in campo a prendersi delle responsabilità enormi ce ne fossero di persone cosi.

Un arbitro sbaglia come del resto i calciatori ma dispiace che su partite cosi importanti si facciano degli errori eclatanti a mio avviso non e stato a l'altezza per questa partita. Una partita bella e combattuta da entrambi le parti, passa in vantaggio il Cavallerleone con un passaggio filtrante di Giordano Massimo per Pansa Fabio che si presenta da solo davanti al portiere del Villanova e insacca.

Dopo appena 5 minuti il Villanova trova il gol del pareggio su punizione a mio avviso inesistente, dal centrocampo un giocatore del Villanova lancia in fascia un suo calciatore che viene trattenuto dal calciatore del Cavallerleone davanti al giocatore del Villanova non ce nessuno può cavalcare la fascia libero e indisturbato il giocatore prosegue l'azione e l'arbitro fischia e da il calcio di punizione per il Villanova il giocatore si lamenta perché poteva lasciare correre l'azione visto l'ampio vantaggio, prima decisione discutibile dell'arbitro, Il Villanova Batte la punizione lancia la palla in area e spunta il gol del pareggio finisce il primo tempo.

Inizia il secondo tempo passano 20 minuti la partita e in pieno equilibrio, al 22 minuto il difensore del Cavallerleone sbaglia un retro passaggio al suo difensore sbuca la punta del Villanova che entra in area il portiere ospite esce con la presa a terra ma non tocca ne la palla ne il giocatore l'azione prosegue la palla e li in area calcia ancora un giocatore del Villanova ma salva il difensore sulla linea ritorna la palla al calciatore del Villanova che calcia ancora ma tocca un nostro difensore sventare in angolo l'arbitro ferma tutto e da calcio di rigore, il Cavallerleone incredulo chiede spiegazioni al direttore e ne esce ancora penalizzato con il cartellino rosso per Massimo Giordano, palla sul dischetto e vantaggio del Villanova. che poi a 10 minuti dal termine allunga segnando il 3 gol.

A 5 minuti dalla fine l'arbitro assegna un calcio di rigore per il Cavallerleone che sbaglia prima Bruna Lorenzo poi l'arbitro fa ripetere e sbaglia ancora Pisano Giuseppe ormai a partita finita! Dispiace perdere cosi un po' per ingenuità nostra e un po' su delle decisioni discutibili da parte del direttore di gara, ingenui noi nel secondo tempo con un retro passaggio indietro a un nostro compagno non vedendo sbucare il loro attaccante, e anche ingenui noi se pur avendo ragione protestando con l'arbitro su una decisione ormai presa che nulla potrà cambiare pur con mille proteste che ci ha penalizzato giocando in dieci per ben 25 minuti!

Pazienza ma mi sarebbe piaciuto vedere un partita in 11 contro 11 fino alla fine e senza calcio di rigore solamente per poter vedere come sarebbe finita perché quel rigore e espulsione ci ha tagliato le gambe, forse pagheremo ancora perché siamo una matricola non lo so ma cosi stanno le cose! Venerdì il Cavallerleone avrà un'altra partita difficile in casa contro il Monastero di Vasco”.

Gs Cavallerleone.

VIDEO