Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Il Cavallerleone sconfitto 3-1 dalla Marentinese, fuori dalla Coppa Piemonte

SAVIGLIANO

Foto
Condividi FB

Riceviamo e pubblichiamo: “Il Cavallerleone non ce la fa nella difficile sfida contro la Marentinese (TO) tra le mura amiche finisce 3 a 1 per la Marentinese.

Ce l' abbiamo messa tutta, ma con tutta sincerità devo dire che non sono arrabbiato per come e finita la partita e della uscita della Coppa Piemonte certo dispiace un mondo, ma quando uno e consapevole di aver dato tutto credo che sia già appagato di questo tutti hanno dato il cento per cento dal primo a l'ultimo e questo mi fa felice mi rasserena dentro!

La Marentinese devo dire si e meritato il passaggio del turno e gli faccio i miei complimenti e credo che andranno in finale senza nessuna difficoltà e dirò di più mi stupisco come una squadra come la loro sia solo in terza categoria i misteri del calcio sono infiniti!

Dispiace, ripeto uscire da una competizione cosi ma questo e il calcio non si può vincere sempre e quando si incontrano squadre di un certo spessore e giusto elogiarle essere umili e stringere la mano e congratularsi con loro.

Questa competizione ci ha dato bellissime sensazioni e stata una bellissima avventura girare per la provincia, e fuori provincia per una partita confrontarsi con altre realtà e bellissimo ci ha aiutato a crescere a migliorare e avere ancora più esperienza, inoltre ci ha dato modo di provare la squadra e a conoscerci di più tra noi e in cambio abbiamo fatto 4 partite in più e stato davvero fantastico il prossimo anno ci riproveremo!

Ora non si ha tempo di voltare pagina che subito ritorna il campionato e domani sera si riprenderà con il Ceresole in casa da noi ora dobbiamo rimboccarci le maniche e dare una svolta importante! Grazie ragazzi grazie ancora sono orgoglioso di voi”.

Luca Prattichizzo.

VIDEO