Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Il Cavallerleone Calcio vince al memorial Concordano

SAVIGLIANO

Foto
Condividi FB

Riceviamo e pubblichiamo: 'E' stata una festa proprio come speravamo, siamo felici di aver ricordato cosi la nostra paesana. E' stata una splendida giornata, con uno spettacolo anche sul rettangolo di gioco, con tre squadre che non se le mandavano a dire, tutti desideravano la migliore posizione in classifica, e questo non ha fatto altro che rendere ancora più sentita e positiva la vittoria finale!

La società del Cavallerleone vuole ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo evento. La società ringrazia la Banca di Cherasco e il sig. Mana, la Panetteria Quaglia di Cavallerleone e la Panetteria Pancaffè di Racconigi per il loro contributo nella ristorazione: a loro va un grazie di cuore!

La società inoltre ringrazia le squadre che hanno partecipato al Memorial per la loro disponibilità, sperando di rivederle ancora per il prossimo anno: A.S.D. Marene Calcio, Barbonica Calcio, ringraziamo anche la presenza del nostro Sindaco Bongiovanni Giovanni, che non ci ha mai abbandonato e questo ci fa un enorme piacere. Ringraziamo anche il nostro custode, che fa trovare sempre tutto preparato in maniera impeccabile, e il nostro unico grande Presidente Giampiero Giaccosa e la famiglia Concordano, che ci ha permesso tutto questo.

Il memorial è stato vinto dal Cavallerleone, la prima partita ha visto in campo la squadra locale e il Marene. Partita finita in parità, la rete per il Cavallerleone è stata segnata da Smiglio, poi si è andato ai rigori dove ha avuto la meglio il Cavallerleone, che grazie al suo portiere Ovidio ha visto parare 2 rigori al Marene.

La seconda partita vedeva il Barbonica calcio contro il Marene, dove ha avuto la meglio il Barbonica calcio vincendo per 3 a 0 sul Marene. La finale e stata tra Cavallerleone e Barbonica dove la squadra locale ha vinto per 2:1 in gol e andato Garis  Valerio e Catrambone Cristian  che regalano il primato e vittoria del Memorial!

Il mister Prattichizzo Raffaele rilascia il suo pensiero in merito al Memorial: 'Direi che sono contento della giornata dedicata alla nostra tifosa Manuela Concordano e dell'impegno dei giocatori, che ringrazio per la partecipazione. Un grazie alle due squadre partecipanti alla manifestazione e un grazie va anche a tutti i nostri sponsor che hanno dato il loro contributo all'evento! Volevo inoltre ringraziare tutti gli sponsor che oggi ci permettono di esistere in questo campionato duro, bello, che conta, dove oggi il Cavallerleone sta facendo non miracoli ma di più. E' solo il primo anno di terza categoria e si trova a soli tre punti dalla vetta e che vuole puntare alla promozione in  seconda categoria!'.

Vogliamo ringraziare Il Ristorante la Pedagera 1810 di Cavallerleone,  B.R.L. Service di Racconigi, Bar ristorante Cit Ma Bel di Cuneo, la Banca di Cherasco, il dott. Paolo Testa, dentista di Cavallerleone, Dutto Giovanni Stufe di Villaggio Colombero di Cuneo, la ditta edile di Cavallerleone Emanuele Bergese, L.G. Parrucchieri di Racconigi, il dentista di Racconigi il dottor Mario Fino e la dottoressa Rossella Sola e non per ultimi ringraziamo anche alla scuola parrucchieri di Cuneo, Via Statuto n. 11 bis tel. 366.107.07.55 Diva Beauty School ultimo nuovo sponsor entrato nella società! Ricordo ancora che il Cavallerleone sta ancora cercando sponsor la cifra che chiediamo fa ridere ma sempre ottima e utile per noi!

Visitate la nostra pagina Facebook e lì troverete tutto ciò che serve, come far parte dello sponsor e le notizie sempre aggiornate della squadra (G.S.CAVALLERLEONE 1995)'.

 

VIDEO