Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Il Cavallerleone batte il Genola e sale a 23 punti

SAVIGLIANO

Foto
Condividi FB

'Grande prova di orgoglio del Cavallerleone, a Genola, che dopo la sconfitta pesante con il Narzole rialza la testa e torna a ruggire con un pesante 2-1 lontano dalle mura amiche in un campo difficile come il Fortesan Genola e conquista tre punti pesanti.

L'inizio della partita si fa subito vivace, con entrambe le formazioni che vogliono subito fare risultato. Il Cavallerleone parte con una formazione questa volta più compatta e in contro piede, si presenta per primo il Cavallerleone con Momo Giordano, ma il portiere locale gli dice no sfoderando una grande parata e mette in angolo, ci prova il Genola per lunghi tratti a mettere sotto il Cavallerleone e ci riesce per ben due volte, ma Casale Claudio si fa trovare preparato.

Il Cavallerleone fatica a portarsi in area avversaria il Genola gioca alto il Cavallerleone parte in contropiede e questa volta ci prova ancora Momo Giordano ma il portiere respinge il pallone e se lo trova tra i piedi Pisano Giuseppe che non esita a tirare ma ancora il portiere locale si fa trovare preparato e nega il gol al Cavallerleone. Ma a dieci minuti dalla fine è il Genola che passa in vantaggio parte sul filo del fuori gioco il loro attaccante dove si presenta da solo davanti a Casale e questa volta non sbaglia! Sembrano tornare i fantasmi di Clavesana contro il Dea Narzole, anche se quello che si è visto nel primo tempo non ha nulla a che vedere con la partita precedente.

Il secondo tempo è tutta un'altra musica per il Cavallerleone, che entra con più rabbia e più determinazione, alza la squadra e schiaccia il Genola per lunghi tratti e Momo Giordano pareggia i conti con uno splendido goal su calcio d'angolo dove arpiona la palla in area e la mette nel sette, dove questa volta nulla può il portiere locale che può solo  recuperare il pallone in fondo alla propria rete.

Il Cavallerleone ci crede e non molla, anzi aumenta il pressing e recupera tanti palloni al centrocampo, guadagnando numerosi calci d'angolo e punizioni, mentre il Genola si fa vedere solo timidamente in qualche occasione in area del Cavallerleone. A 15 minuti dalla fine della partita il Cavallerleone guadagna un calcio di punizione da 35 metri da l'area di rigore avversaria e si presenta Bruna Lorenzo che non fa altro che un copia incolla della partita di andata proprio contro il Genola un grande gol  che sorprende il portiere avversario e centra ancora una volta l'incrocio!

La partita finisce li, il Cavallerleone con questa vittoria conquista tre punti pesanti a Genola; ora sono 23 punti, come matricola è già un grande successo, siamo soddisfatti, è stata un'ottima prestazione!'

VIDEO