Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Il cantautore Umberto Maria Giardini per i 20 anni del Cinema Vekkio di Corneliano

ALBA

Foto
Condividi FB

L'associazione Switch on Future e Cinema Vekkio portano in Piemonte il tour del cantautore italiano Umberto Maria Giardini, noto anche con lo pseudonimo di Moltheni. Una performance unica al Cinema Vekkio di Corneliano d'Alba venerdì 12 gennaio, alle 21, in cui il musicista ripercorrerà i vent'anni della sua carriera, proponendo anche alcuni brani inediti del nuovo album Forma Mentis, la cui uscita è prevista per il 2019.

A coronamento di una stagione importante, nel mini tour Dopo l'impero (12 date esclusive, di cui quella al CVK è l'unica al momento in Piemonte), il cantautore non si limita a rivisitare la sua produzione: crea invece una nuova prospettiva legata al pathos e ai sentimenti, con visioni legate al rock e alla psichedelica d’autore. Ad aprire la serata sarà Bob Corn, il cantautore emiliano che ha girato il mondo con la sua chitarra e le sue storie.

Switch on Future è un’associazione culturale nata nel 2012 che valorizza e sostiene gli artisti nella realizzazione del loro percorso e ne favorisce l’incontro con il pubblico. Tramite il portale online, i concorsi e gli eventi offre spazi di espressione e di confronto, creando una rete tra talenti. Tutte le ultime notizie sulle attività dell’associazione sono reperibili sulla pagina Facebook e su switchonfuture.it. Il Circolo Arci Cinema Vekkio, centro di aggregazione, nel 2018 raggiungerà i vent'anni di vita; tra attività educative per minori, laboratori aperti alla comunità e live con artisti nazionali e internazionali. 

Per info e prenotazioni: info@switchonfuture.it



VIDEO