Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Il campo sportivo di Cavallerleone deve essere migliorato

SAVIGLIANO

Foto
Condividi FB

Riceviamo e pubblichiamo: “La società del Cavallerleone calcio vuole ringraziare il Comune e il Sindaco Bongiovanni Giovanni per quanto fatto finora nell'impianto sportivo.

Voglio ringraziare il Comune e il Sindaco Bongiovanni Giovanni e tutta la sua giunta per il loro contributo veramente pesante e prezioso verso lo sport e l'impianto sportivo e verso la squadra, a loro va veramente un grazie di cuore,un grazie di cuore a tutte le persone che sono li dentro in Comune Consiglieri, Assessori e Sindaco.

Non sembra ma a mantenere un impianto sportivo come il nostro anche se di sicuro non sarà il massimo qui in provincia, possiamo dire che soldi ce ne vanno e non pochi, ultimamene il Comune ha dovuto anche intervenire ancora una volta sulla miglioria dell'impianto di illuminazione, inoltre si è dovuto intervenire sul contatore e potenziarlo con altri chili per sostenere l'aumento dei fari aggiunti certo ce ancora da migliorare sul fattore illuminazione ma per ora possiamo arrangiare, un passo alla volta siamo un paese piccolo le risorse sono quelle che sono.

Volevo aggiungere un mio pensiero personale per quanto riguarda il Sindaco e la sua giunta anche se non sono più residente a Cavallerleone ma diciamo che con il cuore e fisicamente sono quasi sempre lì almeno 2 volte a settimana, e le cose le vedo e non si può negare l'evidenza, volevo fare i complimenti per come stanno amministrando, per come ha abbellito e modernizzato il paese con più illuminazione in paese e più sicurezza che oggi non è mai troppa specie per quanto riguarda i furti in abitazione in paese, e proprio per questo ce stato un ulteriore intervento da parte del Comune in merito, installando telecamere diurne e notturne in entrata e in uscita da per tutto , e questo non fa che rendere giustizia a lavoro svolto e fatto dal Comune, diciamo che da parte mia io vedo che ce stato un ottimo lavoro e soprattutto buon senso.

Certo che anche tutto questo lavoro ha avuto un costo notevole per il Comune in questi anni sulle migliorie fatte in paese illuminazione, ammodernamento e ora per ultimo anche le telecamere di sicurezza del paese.

Ma ora chiediamo ancora un occhio di riguardo al campo sportivo sull'ammodernamento e diciamo che questa richiesta non è un capriccio ma bensì una necessità un obbligo che ci viene chiesto da parte della federazione in quanto il campo sportivo è stato bocciato perché ritenuto troppo obsoleto e non a norma di sicurezza per quanto riguarda la recinzione perché troppo bassa, e vecchio e non a norma per quanto riguarda i spogliatoi perché piccoli e non in sicurezza.

Per il resto il campo va bene, questo per noi è stato un fulmine a cielo sereno, certo sapevamo che i spogliatoi fanno desiderare....

Sulla lettera leggiamo che l'impianto sportivo non è a norma per i motivi poco fa elencati, e di provvedere alla messa a norma subito dei spogliatoi e recinzioni altrimenti la società del Cavallerleone non potrà più giocare nel proprio paese. Lasceranno solo la proroga del impianto stesso solo se vedranno l'inizio dei lavori stessi con il sopralluogo della federazione.

Certo sarebbe uno smacco non poter giocare nel proprio paese a causa del impianto sportivo vecchio dopo i salti mortali fatti dalla società per essere qui in terza categoria, certo anche se si continuava a fare amatoriale e non federazione vedere quella baraccopoli chiamata spogliatoio lascia al quanto desiderare!

Noi facciamo un appello al Sindaco Bongiovanni Giovanni e al Comune di Cavallerleone e a tutta la sua giunta di provvedere alla messa a norma dell'impianto, almeno di provvedere subito per quanto riguarda i spogliatoi magari dandoli in appalto a una ditta locale visto che sono presenti in paese ditte edili, e poi vedremo per la recinzione. La società G.S. CAVALLERLEONE 1995 aspetta una risposta in merito magari un incontro in Comune. Certi del loro impegno la società ringrazia”.

Luca Prattichizzo, dirigente responsabile del G.S.Cavallerleone 1995.

(Nella foto gli spogliatoi del campo sportivo del Cavallerleone).

VIDEO