CUNEO CRONACA - Quando un'idea musicale, originata dall'anima, fa il suo ritorno alla terra, nascono eventi come "Greenfields". Il 25, 26 e 27 agosto il rifugio La Pavoncella di Camerana (Cuneo) accoglierà tra le sue rigogliose "praterie" una tre giorni di percorsi multisensoriali, un vero e proprio viaggio armonico e armonioso fra il sacro e il profano di questa dimensione terrena.
Musica, natura ed energia saranno il filo conduttore di questa manifestazione culturale e ricreativa. Un percorso poliedrico senza tempo né spazio, dove verrà celebrata la vita attraverso il senso di comunità e di appartenenza, il benessere della persona nella sua totalità, la scoperta e la valorizzazione del territorio. Come in un'onda vibrazionale si faranno esperienze all'apparenza molto distanti tra loro, ma che trasmetteranno un senso di completezza.
Ci si potrà infatti dedicare a diverse attività olistiche come yoga e meditazione, fare trekking e passeggiate a cavallo, seguire interessanti show cooking e condividere gustosi momenti di ristoro, fino a ritrovarsi in momenti di aggregazione totale, scatenandosi con la musica elettronica proposta da ospiti come Scot Project, Mario Più e Francesco Zappalà. I visitatori che arriveranno con il camper o la propria tenda saranno accolti in una speciale area. Greenfields metterà inoltre a disposizione dei teepee per chi fosse sprovvisto di un alloggiamento. Per info e prenotazioni il numero di riferimento è 3420547217. Biglietti
QUI.