Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

"GoodBye Andy": chiude con un concerto domenica la mostra su Warhol a Mondovì

MONDOVì

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - La mostra dedicata al genio della Pop Art, Andy Warhol, allestita nella ex Chiesa di Santo Stefano a Mondovì, resterà aperta fino a domenica 12 gennaio, prolungando il suo successo grazie all’entusiastica risposta del pubblico. L’esposizione, che indaga il ruolo di Warhol come precursore degli influencer moderni, ha affascinato visitatori di ogni età con un percorso espositivo innovativo e immersivo.

A chiudere l'esposizione sarà il concerto "GoodBye Andy", in programma il 12 gennaio alle 21, presso l’ex Chiesa di Santo Stefano a Mondovì, organizzato in collaborazione con l'Associazione Culturale NoSignal ETS. Tre voci femminili, Valentina Vercelli, Chiara Prandi e Sharon Luparello, accompagnate dalla chitarra di Oliviero “Olli” Rocca, porteranno il pubblico in un viaggio emozionante tra le sonorità e le icone che hanno segnato l’epoca di Andy Warhol e oltre.

Il concerto "GoodBye Andy" offrirà un repertorio variegato con tributi a grandi icone della cultura pop: dai Rolling Stones (Brown Sugar, Wild Horses) alle Dive Pop (Liza Minnelli, Marilyn Monroe, Madonna), passando per Michael Jackson (The Girl Is Mine, Human Nature) e Diana Ross (So Close, Who). Sarà reso omaggio anche a Lou Reed e Velvet Underground (Femme Fatale, Run Run Run, Sunday Morning), concludendo con il brano Ninna Nanna di Loredana Bertè, legato all’arte di Andy Warhol.

VIDEO