Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Gli ultimi giorni prima di Natale a Cuneo tra concerti, spettacoli e solidarietà

CUNEO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Continuano a pieno ritmo gli eventi del programma di IllumiNatale 2022. Sabato 24 dalle 10.30 alle 19 all’inizio di via Roma all’angolo con piazza Galimberti verranno distribuite le torte di nocciole autoprodotte dal “Rifugio della Pace” con raccolta fondi a favore delle attività sociali di Comunità Campo Base e Cooperativa Il Ginepro. 

Sempre sabato 24 dicembre, dalle 9 alle 19.30, durante gli ultimi preparativi con i regali di Natale, gli artigiani e commercianti di piazza Europa proporranno manufatti di qualità con l’inserimento di motivi personalizzati su richiesta dell’acquirente. L’iniziativa è curata da Confartigianato Imprese Cuneo in collaborazione con WeCuneo e Associazione La Boa.

Dalle 10.30 alle 16 non mancherà Babbo Natale per le foto e il giro in carrozza. Il ricavato delle offerte libere sarà destinato alla Fondazione Ospedale S. Croce e Carle Onlus. Dalle ore 15 il Comando dei vigili del fuoco di Cuneo sarà protagonista in piazza Galimberti con i mezzi e l'intrattenimento per i bambini e adulti. Il 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, dalle 15 alle 19, la compagnia Il Melarancio animerà la piazzetta antistante al Teatro Toselli con lo spettacolo “Il gioco della stella”.

Maggiori informazioni QUI.

(Foto Teresa Maineri)

VIDEO